Scuola > Organizzazione Scolastica

Organizzazione Scolastica

CORSI DI RECUPERO PER SINGOLA ANNUALITA' O PER DUE ANNI IN UNO: i corsi verranno organizzati al mattino, dal lunedì al venerdì con gli insegnamenti di tutte le discipline previste dai vari piani di studio.

SCRUTINI ED ESAMI: gli studenti iscritti alla frequenza dei nostri corsi di recupero sosterranno gli esami in scuole statali o paritarie. Le sessioni d'esame si svolgeranno nel mese di Giugno o di Settembre in base all'autonomia scolastica di ogni istituto.

RAPPORTI CON LE FAMIGLIE: è una precisa linea dell’istituto curare in modo attento i rapporti con le famiglie. Crediamo che scuola e famiglia debbano avere una grande sintonia e collaborare attivamente affinché lo studente possa percorrere in modo ottimale il proprio iter formativo.

SEGRETERIA: i nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13,30. Si garantisce efficienza e precisione nel disbrigo pratiche e nel campo burocratico-amministrativo.

AMMINISTRAZIONE E DIRETTIVO: il referente di funzione è in sede ogni giorno e rappresenta per la scuola un punto di riferimento, sia per i docenti, sia per gli studenti e le loro famiglie.